Con il circuito Stripe in totale sicurezza puoi effettuare il pagamento con tutte le principali carte di credito; con bonifico bancario e relativo invio della ricevuta di pagamento in modo da procedere subito immediatamente con l’elaborazione dell’ordinazione; in contanti in caso di ritiro presso la nostra sede.

Dopo aver completato l’acquisto, riceverai via mail il track della spedizione, non appena il tuo pacco sarà affidato al corriere per la consegna. Tendenzialmente evadiamo tutti gli ordini nell’arco di 2-3 giorni lavorativi.

Nel caso di problemi con il prodotto, è possibile richiedere il reso inviandoci una mail a info@pekiedo.it o contattandoci al +39 389 768 6090 (anche whatsapp). Organizzeremo il reso del prodotto, con spese di spedizione a carico dell’acquirente e, una volta ricevuto il prodotto in azienda, provvederemo ad emettere il rimborso del costo sostenuto in fase di acquisto.

Importante: non saranno accettati resi per prodotti personalizzati.